Romantici scenari e atmosfere mozzafiato: sono questi gli elementi più importanti che trasformano un matrimonio comune in un matrimonio da favola. Immagina di essere a Sorrento, un piccolo borgo a picco sul mare, dove il sole si nasconde tra i vicoli in pietra e il profumo dei limoni riempie l’aria. Ora immagina di entrare nella più bella villa di Sorrento, dove tutti si prodigano per realizzare il tuo sogno d’amore: questo è quello che accade a Villa Zagara.
Romantici giardini per un matrimonio indimenticabile
Se il tuo sogno è sempre stato quello di sposarti in un romantico giardino tra il profumo dei fiori e la luce del tramonto, allora Villa Zagara è quello che fa per te! La villa possiede un meraviglioso giardino coltivato a macchia mediterranea, che può essere addobbato e personalizzato a seconda del gusto degli sposi.
Per una cerimonia più classica è possibile avere sedute bianche, con romantici addobbi floreali dietro ogni sedia. Se gli sposi lo desiderano è possibile affittare un’orchestrina per la serata, per avere musica dal vivo sia durante la cerimonia, che durante il ricevimento. Infatti nella villa è anche possibile svolgere cerimonie civili.
Nel caso in cui siate alla ricerca di un matrimonio più moderno, la Villa può facilmente diventare una location perfetta per un party super cool. Il giardino, grazie alla varietà di piante coltivate, si presta infatti molto bene come location moderna.
Oppure magiche emozioni in terrazza
Se l’idea di una cerimonia in giardino non ti attrae, la Villa mette a disposizione anche una splendida terrazza. La vista ti lascerà senza fiato: sullo sfondo il Vesuvio domina la scena e tutta la penisola sorrentina si snoda davanti ai tuoi occhi. Anche qui i proprietari della villa saranno ben lieti di illustrarti tutti i tipi di cerimonie che si possono svolgere su questa meravigliosa terrazza.
Sorrento la città più amata dagli artisti
Le terrazze, i giardini e le stradine di Sorrento hanno ispirato da sempre pittori, poeti, scrittori e cantanti, che hanno celebrato la bellezza del luogo e la sua magia.
Ma anche registi e attori non hanno potuto fare a meno di essere affascinati dalla bellezza del luogo. Chi di noi non conosce il film “Pane amore e…” del regista Dino Risi con Sophia Loren e Vittorio De Sica, girato proprio un questa stupenda città?
Cosa stai aspettando allora? I matrimoni più belli e romantici ti stanno aspettando a Villa Zagara! Visita il nostro sito per avere tutte le informazione che desideri.